Resi e Rimborsi

Come posso effettuare un reso?

1. È necessario inviare una richiesta a e-commerce@calzoleriaharris.it, la ricontatteremo al più presto per fornirle le indicazioni necessarie per la procedura.
2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e inseriscili nella loro scatola originale o in una altrettanto robusta.

Quando il prodotto arriverà in magazzino e verrà controllato dai nostri operatori, il costo della scarpa verrà riaccreditato tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato per fare l’acquisto.

Gli articoli restituiti devono soddisfare le seguenti condizioni affinché il rimborso possa essere effettuato:

  • Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, con etichette intatte attaccate.
    La merce indossata, usata, alterata o danneggiata non sarà accettata.
  • Le suole delle calzature devono risultare integre e non danneggiate, ti invitiamo a provare il prodotto su una superficie morbida e pulita.


​​​​La vendita di articoli personalizzati è finale e pertanto non possono essere restituiti.
Non si effettuano resi sugli articoli in saldo.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

È possibile effettuare un cambio?

1. È necessario inviare una richiesta a e-commerce@calzoleriaharris.it, la ricontatteremo al più presto per fornirle le indicazioni necessarie per la procedura.
2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e inseriscili nella loro scatola originale o in una altrettanto robusta.

Quando il prodotto arriverà in magazzino e verrà controllato dai nostri operatori, il costo della scarpa verrà riaccreditato tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato per fare l’acquisto.

Gli articoli restituiti devono soddisfare le seguenti condizioni affinché il rimborso possa essere effettuato:

  • Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, con etichette intatte attaccate.
    La merce indossata, usata, alterata o danneggiata non sarà accettata.
  • Le suole delle calzature devono risultare integre e non danneggiate, ti invitiamo a provare il prodotto su una superficie morbida e pulita.


​​​​La vendita di articoli personalizzati è finale e pertanto non possono essere restituiti.
Non si effettuano resi sugli articoli in saldo.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Posso restituire o sostituire un prodotto personalizzato?

Ci spiace ma i prodotti personalizzati Harris non possono essere cambiati né resi, trattandosi di beni confezionati su misura e/o chiaramente personalizzati.

Come posso ricevere assistenza per i prodotti Harris Official Outlet?

Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti fornendo il numero d’ordine e spiegando brevemente la problematica riscontrata. Ti ricontatteremo appena possibile per avviare una pratica di assistenza.

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